Tamponamento tra Tir, uno prende fuoco: code fino a 18 chilometri

Per fortuna nessun ferito questa mattina per l'incidente avvenuto lungo la corsia Nord nei pressi del casello Terre di Canossa-Campegine

REGGIO EMILIA. Traffico in tilt sull’Autostrada questa mattina a causa di un incidente, un tamponamento tra tre tir sulla corsia Nord, nei pressi del casello Terre di Canossa–Campegine.
 
Nessun ferito, per fortuna, ma per un principio di incendio su uno dei tre mezzi pesanti, che trasportava biscotti, l’intervento dei soccorritori è stato complesso. Sul posto, oltre alla polizia stradale sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco da Reggio Emilia.
 
Il mezzo è stato spostato dalla carreggiata ed è stato scaricato con un muletto dagli operatori. Pesanti le ripercussioni sul traffico in autostrada con code fino a 18 chilometri in direzione di Milano tra il bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa-Campegine. Autostrade per l’Italia consiglia per chi è in viaggio verso Nord l’entrata al casello Terre di Canossa - Campegine. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Modena Nord.
 
Code, per curiosi, anche sull’altra corsia tra Parma e Terre di Canossa - Campegine.