Compra tende da campeggio online ma cade nella truffa

Quattro Castella, un giovane di 27 anni ha versato sulla carta del venditore 1.400 euro senza mai ricevere la merce. Sono stati i carabinieri a individuare e denunciare un 25enne di Taranto

QUATTRO CASTELLA. Su marketplace di Facebook ha messo un annuncio per vendere tende da campeggio ed è stato contatto da un interessato che non sapeva, in questo modo, di cadere in una truffa. Il finto venditore ha avviato una trattativa ma quando ha ricevuto sulla carta ricaricabile il denaro, è sparito nel nulla. E' accaduto a un giovane di 27 anni di Quattro Castella che ha versato 1.400 senza ricevere la merce.

Nei guai è finito un 25enne di Taranto che individuato grazie alle indagini dei carabinieri è stato denunciato per truffa. E' stato lui, infatti, a dire al giovane di ricarica una carta per l'ammontare complessivo ma senza poi inviare la merce.   Quanto il 27enne si è reso conto di essere caduto i trappola ha presentato denuncia ai carabinieri del paese che hanno avviato le indagini individuando il responsabile.