Schianto tra auto e moto all’incrocio di via Melato: ferito 28enne, è grave

Il giovane è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata

REGGIO EMILIA. È stato sbalzato dalla sella per il forte urto ed è piombato sull’asfalto dove, a causa di una ferita riportata nell’impatto, ha perso parecchio sangue. Un giovane motociclista di 28 anni è finito così in gravi condizioni all’ospedale di Reggio Emilia, in seguito a un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 14 di ieri, all’incrocio tra via Emilia e via Melato.

Il giovane, originario di Treviso, ma residente a Reggio era in sella a uno scooter quando, per motivi ancora al vaglio della polizia municipale, è avvenuto l’impatto contro una Ford Fiesta. Subito sono sopraggiunti i mezzi del 118. I sanitari hanno provveduto a stabilizzare le condizioni del ferito e poi lo hanno caricato in ambulanza a bordo della quale è stato trasportato con codice di massima urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Arrivato al pronto soccorso il giovane è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, poi è stato ricoverato in Rianimazione. I medici per lui riservano la prognosi.


L’auspicio è che le sue condizioni possano migliorare per potere riferire alla polizia locale, che ha già raccolto le testimonianze del conducente dell’auto e di alcuni passanti, quanto è accaduto. I rilievi sono durati diverso tempo e vi hanno assistito molte persone, mentre lungo la via Emilia il traffico ha subito pesanti ripercussioni. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA