Donna di 50 anni si ribalta con l'auto a Canolo

Correggio, è stata trasportata al Santa Maria Nuova di Reggio, non è in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto verso 4 di venerdì 11 giugno. Sul posto carabinieri, ambulanza e vigili del fuoco

CORREGGIO. Intorno alle 4 di venerdì 11 giugno, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia sono stati allertati dal 118, per un incidente in via Vecchia Canolo della frazione Canolo di Correggio dove, si era verificato un incidente: una donna alla guida di un'aiuto è uscita fuori strada. La 50enne, non in pericolo di vita, è stata ricoverata al Santa Maria Nuova.

Secondo i primi accertamenti compiuti dai carabinieri la conducente alla guida di una Ford Focus percorreva via Vecchia Canolo quando, per cause al vaglio, perdeva il controllo del veicolo che si ribaltava. La conducente incastrata nell’abitacolo dava l’allarme ai soccorsi che vedevano anche l’intervento dei vigili del fuoco. E' toccato a loro estrarla dall'abitacolo e consegnarla alle cure del personale medico.