Muore schiacciato dal trattore, per un 65enne non c'è stato nulla da fare

Castellarano, l'incidente è avvenuto sulle colline di Gavardo intorno alle 15,20. Sul posto Saer, vigili del fuoco e ambulanze

CASTELLARANO. Si ribalta con il trattore nei prati del centro equestre La  Contea nella frazione di Gavardo, comune di Castellarano, e muore. Giovanni Matteotti , 67 anni, residente a Castellarano stava raccogliendo del balle di paglia con il trattore posizionandole poi sul rimorchio che aveva a traino insieme ad un altra persona. Per cause, che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di baiso e Castellarano, l’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo nel rio sottostante.

I vigili del fuoco a Gavardo di Castellarano

 La persona che era con lui, vedendo il mezzo che acquistava velocità, è riuscita a saltare evitando il peggio è ha chiamato il 118. Sul posto è stata inviata l’ambulanza di Castellarano, la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione Monte Cusa, una squadra dei vigili del fuoco, e l’elicottero 118 di Pavullo con a bordo un tecnico del Cnsas i vigili del Fuoco. Il medico dell’elicottero arrivato sul posto non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.

La salma è stata recuperata, dopo l’autorizzazione del pubblico ministro che ha inviato sul posto anche il medico legale e trasferita all’Istituto di Medicina legale a disposizione dell’autorità giudiziaria.