Va a spasso con 25 grammi di marijuana nello zaino, denunciato un ventenne

La droga sequestrata dai carabinieri al ventenne di Reggiolo

Luzzara, il ragazzo, residente a Reggiolo, è stato controllato dai carabinieri a Villarotta. Nella sua abitazione sequestrati altri 55 grammi di sostanza stupefacente

LUZZARA. Non è sfuggito ai controlli di una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla un giovane, poi identificato in un 20enne di Reggiolo, che si aggirava con fare sospetto a Villarotta di Luzzara. È successo nel pomeriggio di giovedì 13 magio. La pattuglia, impegnata in un servizio di controllo del territorio, si è imbattuta nel giovane il quale, alla vista dei militari si è agitato. Inevitabile, quindi, il controllo.

Dallo zainetto che il giovane aveva in spalla è spuntato un primo involucro con dentro oltre 25 grammi di marijuana. Non solo, la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, nella sua camera da letto, un’altra busta con dentro altri 55 grammi dello stesso stupefacente. Concluse le attività, i carabinieri di Guastalla hanno sequestrato lo stupefacente e hanno denunciato il giovane che dovrà rispondere di detenzione illecita dinanzi all’autorità giudiziari reggiana.