Furgone tampona un camion, molto grave il conducente

Le condizioni del furgone che ha tamponato il camion sulla provinciale a Castellarano

Castellarano, l'incidente è avvenuto poco prima delle 13 lungo la provinciale 467, sul posto  la polizia stradale di Castelnovo Monti e i vigili del fuoco di Sassuolo. Traffico interrotto e lunghe code

CASTELLARANO. Scontro tra un camion e un furgone Fiat, pochi minuti prima delle 13 di martedì 4 maggio, lungo la provinciale 476 che in quel tratto prende il nome di via delle Radici. Gravemente ferito il conducente del furgone che è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Sassuolo e trasportato all'ospedale Baggiovara di Modena dall'ambulanza invia dal 118. Praticamente illeso invece il conducente del mezzo pesante.

Secondo la prima ricostruzione della pattuglia della polizia stradale del distaccamento di Castelnovo Monti, giunta sul posto, si sarebbe tratto di un tamponamento: il furgone ha impattato a velocità sostenuta contro la parte posteriore del camion che probabilmente era fermo a margine della strada (pare che avesse le quatro frecce accese). Ridotta a un rottame la parte anteriore del furgone. L'incidente ha provocato l'interruzione della strada e lunghe code sul tratto della provinciale percorsa da un gran numero di mezzi.