Auto sospetta e senza assicurazione abbandonata in un parcheggio, indaga la Mobile

Reggio Emilia, la C3 è stata trovata in via Terrachini, accesa ma senza conducente. Risulta intestata a un cittadino rumeno già proprietario di una ventina di mezzi, alcuni dei quali finiti sotto sequestro

REGGIO EMILIA. Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, ieri i poliziotti hanno intercettato un’auto, una C3, guidata da un uomo che poco prima era stato segnalato in quanto sospetto.

I poliziotti l'hanno dunque seguito, e poco dopo hanno ritrovato la macchina nell’area di sosta di via Terrachini, ferma con motore accesso e senza conducente.

Dagli accertamenti effettuati dagli agenti è emerso che l’auto era priva di assicurazione e l’intestatario un soggetto diverso dal guidatore.

I poliziotti hanno quindi contattato l’intestatario, che ha riferito di avere venduto l’auto e ha inviato il contratto di vendita per dimostrarlo.

E' stato così individuato il reale proprietario dell’auto, un rumeno titolare di molteplici veicoli alcuni dei quali già in passato sottoposti a sequestro amministrativo.

La vicenda quindi è passata al vaglio dalla Squadra Mobile per le indagini del caso.