Si scontra con l'auto in retromarcia, 72enne incastrato nell'abitacolo

L'incidente in via Coriano a Felina

Castelnovo Monti, l'incidente è avvenuto in via Coriano a Felina. La macchina è finita contro il muro di cinta d una casa. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze 

CASTELNOVO MONTI. Un incidente stradale che ha visto per protagonisti un pensionato 72enne ed una casalinga di 58 anni, si è verificato verso le 10 di venerdì 2 aprile, in via Coriano a Felina di Castelnovo Monti. Secondo una prima ricostruzione, la donna in auto stava effettuando una manovra in retromarcia, quando è sopraggiunto il pensionato che si è scontrato contro l’altra auto.

A seguito dell’urto la vettura del conducente andava a sbattere contro il muro di cinta di una casa e anche a causa dell’apertura dell’air-bag, l’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Per questo motivo si è reso necessario l’arrivo di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelnovo. La squadra dopo avere estratto il conducente lo ha affidato alle cure dei sanitari. Sul posto, infatti, un’autoambulanza della Croce Verde e l’automedica i cui componenti hanno prestato per primi le cure all’uomo. Ora toccherà agli agenti della polstrada castelnovese capire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.