Il campione Razzoli parla in videochiamata a cento studenti

Castelnovo Monti. A soli 37 centesimi dal titolo italiano vinto da Stefano Gros e a soli 2 centesimi dal terzo gradino del podio di Alex Vinatzer, si è chiusa nei giorni scorsi, agli Assoluti di Livigno, la stagione agonistica di Giuliano Razzoli. Il campione di Villa Minozzo, che in avvicinamento ai mondiali di Cortina aveva promesso un incontro agli studenti dell’istituto comprensivo Bismantova, sarà oggi pomeriggio in videoconferenza con le classi seconde delle scuole secondarie di primo grado di Castelnovo Monti e Felina.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Multisport ne’ Monti” promosso dalle associazioni sportive raggruppate nella polisportiva Quadrifoglio di Castelnovo Monti.


La puntata di “Intervallo con il Campione” di oggi coinvolgerà 100 studenti che si collegheranno in didattica a distanza dalle rispettive abitazioni tramite piattaforma BlackBoard collaborate di Unimore. A casa, a Razzolo di Villa Minozzo, sarà anche il campione olimpico di Vancouver e tre volte campione italiano di slalom. Lo intervisterà Luca Simonelli. Nell’occasione si parlerà ovviamente di sport e di sci alpino, ma anche di agricoltura sostenibile, aceto balsamico e amore per il territorio. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA