Ruba auricolari, profumi e calzini e viene denunciato

Nei guai un 38enne trovato con un centinaio di euro di merce nascosta tra i vestiti

GUALTIERI. Un uomo di 38 anni, abitante a Gualtieri, è stato denunciato per furto ai danni del supermercato Famila di Gualtieri. Tradito dagli occhi attenti di una commessa è stato costretto alla fuga con la refurtiva, circa un centinaio di euro di merce nascosta tra gli indumenti, ma i carabinieri lo hanno identificato. 
La commessa del supermercato lo aveva notato attento più a guardare la presenza di occhi indiscreti che i beni esposti sullo scaffale si è insospettita tenendola d'occhio. All'uscita, infatti, l’uomo ha fatto attivare i dispositivi antitaccheggio e si è dato alla fuga. 
 
La commessa ha dato l'allarme al 112 consentendo, grazie alla descrizione fornita del ladro, a una pattuglia della stazione di Boretto di intercettare il sospetto trovato ancora in possesso della refurtiva. 
Tra i vestiti l'uomo nascondeva due confezioni di auricolari, 4 di profumi, 5 paia di mutande e due paia di calze per un valore di un centinaio di euro. È stato quindi denunciato per furto aggravato. La refurtiva riconsegnata al supermercato.