Tragico incidente a Reggiolo: un uomo deceduto, una donna grave all'ospedale

Lo scntro è avvenuto alle 18,25 in via Cattanea. Sul posto la polizia locale Bassa Reggiana e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa

REGGIOLO.  Incidente mortale alle 18,25 di venerdì 8 gennaio lungo la Provinciale 2, che in quel tratto prende il nome di via Cattanea. Secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di un tamponamento a catena con tre auto coinvolte. Uno dei conducenti, un uomo, è deceduto sul colpo. Una donna è stata trasportata dall'elisoccorso partito da Bologna all'ospedale di Modena con traumi importanti mentre il terzo conducente, il meno grave, è stato trasferito all'ospedale di Reggio Emilia con traumi di media gravità.

Sul posto le pattuglie della polizia locale dell'Unione Bassa Reggiana e le squadre dei vigili del fuoco partite dal comando di Reggio Emilia, che hanno estratto il corpo del conducente deceduto dall'abitacolo di una Punto. Per l'urto l'auto si è ribaltata ed è stata scaraventata contro il guardrail. Un'altra auto è finita nel fosso a lato della carreggiata. La strada è stata chiusa.