Scontro frontale tra un furgone e un'auto a Sassogattone. Due feriti gravi

I vigili del fuoco e le ambulanze soccorrono i feriti del frontale a Sassogattone

Baiso, sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto uno dei due conducenti rimasto incastrato nell'abitacolo. I rilievi sono della polizia stradale

BAISO. Scontro frontale poco dopo mezzogiorno di venerdì 18 dicembre, sulla provinciale 27 che in quel tratto prende il nome di via Sassogattone, nel territorio di Baiso. La collisione è avvenuta tra un furgone cassonato, condotta da un pensionato di 65 anni di Sassuolo e una Fita Punto condotta da una donna di 60 asnni di Castellarano, per cause ancore in via di accertamento. Grave il bilancio dell'incidente: feriti entrambi i conducenti, C.M. e T.G., ma la donna in maniera pià seria. Sono stati portati all'ospedale di Baggiovara a Modena dalle ambulanze della Croce Rossa di Capineti, per traumi e lesioni importanti.

Necessario anche l'intervento delle squadre di vigili del fuoco di Castelnovo Monti e Sassuolo per estrarre dall'abitacolo del mezzo uno dei due conducenti rimasto incastrato. Sul posto anche le pattuglie della polizia stradale di Castelnovo Monti per i rilievi. Lungo la provinciale il traffico è andato in tilt.