Ruba snack e dolci al supermercato, poi molesta i clienti: denunciato un 30enne

Fabbrico, i carabinieri lo hanno trovato visibilmente ubriaco e con una bottiglia di birra in mano, pure quella rubata

FABBRICO. All’uscita dal supermercato Coop del paese, dove aveva appena rubato riuscendo ad evitare l’antitaccheggio, complice qualche bicchiere di troppo, si è intrattenuto nel parcheggio molestando i clienti che si recavano al negozio. Condotta che ha provocato l’intervento del 112 dopo la segnalazione della presenza di un uomo molesto. Così un 30enne pakistano residente in paese è finito nei guai. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Novellara. I militari hanno trovato l’uomo in evidente stato di ubriachezza: teneva in mano una bottiglia di birra. «L’ho comprata al supermercato», ha detto esibendo a riprova di quanto dichiarato lo scontrino fiscale che però attestava l’acquisto di uno snack salato e non di una bottiglia di birra. 
 
A controlli  più approfonditi i carabinieri hanno trovato in possesso del 30enne una dozzina di confezioni di snack salati e di dolci che nascondeva nella tasca della felpa indossata: dal codice i prodotti sono poi risultati del supermercato Coop da dove erano stati sottratti dal 30enne senza pagare il dovuto. 
 
La refurtiva, del valore di una ventina di euro, è stata restituita al responsabile del supermercato e il 30enne è stato denunciato per furto.