Nonna Giannina Marzi festeggia il 102° compleanno

A portarle gli auguri a Villa Seta anche il sindaco Luigi Bellaria

CADELBOSCO SOPRA

Ieri mattina il sindaco Luigi Bellaria è andato a portare un mazzo di fiori per festeggiare Giannina Marzi, che abita nella frazione di Villa Seta e che ha compiuto ben 102 anni.


«È stato un incontro emozionante – ha commentato il primo cittadino di Cadelbosco Sopra –. La signora Giannina ha ricordato che mi ha visto nascere, perché sono nato in casa, nella sua stessa via».

A portare gli auguri di buon compleanno alla 102enne di Villa Seta ieri mattina sono stati anche Daniela Marastoni, presidentessa del circolo Arci Seta, e Umberto Orlandini dello Spi Cgil Cadelbosco Sopra.

«Abbiamo usato tutte le dovute precauzioni – ha aggiunto il sindaco Luigi Bellaria –. Siamo stati accolti dai figli della festeggiata, il nipote, la cognata e la badante. Siamo rimasti il tempo necessario per la consegna di un mazzo di fiori e qualche foto ricordo. È stato un grande piacere salutare la festeggiata e i suoi famigliari che conosco da sempre, da quando ero piccolo. Tanti auguri, signora Giannina, anche da tutta la comunità». —

M.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA