La polisportiva L’Arena inaugura il suo centro di ginnastica e salute

Il nuovo spazio sarà all’interno del centro “La Terrazza”. Il presidente Ghanm: «Continuiamo a pensare al futuro»

MONTECCHIO. Al centro commerciale “La Terrazza”, nasce lo spazio dedicato al “Centro ginnastica e salute” della polisportiva “L’Arena”, che ospita varie attività legate alla sfera della salute e del benessere.

«Due anni fa abbiamo ricevuto la notizia che gli impianti sportivi di Montecchio avrebbero subito un restyling causa inadeguatezza a livello sismico – spiega il presidente, Ramy Ghanm – da lì a poco saremmo rimasti senza parecchie sale nelle quali svolgiamo attività. Una delle poche sale alla quale non era prevista una destinazione futura era la Sala degli specchi dove abbiamo le nostre attività di ginnastica posturale, ginnastica funzionale pre e post operatoria. Una realtà consolidata e seria che opera sul territorio da più di 35 anni con professionalità e professionisti».


«Abbiamo scelto di guardare il bicchiere mezzo pieno – continua il presidente – nonostante le tante promesse e gli incontri logoranti senza reali soluzioni. E abbiamo deciso di puntare all’opportunità di poterci migliorare investendo sul progetto più ambizioso: far nascere un centro ginnastica e salute che ospitasse le nostre attività legate alla sfera della salute che meritano di avere una riconoscibilità e una dignità proporzionata al livello di professionalità che i nostri operatori dedicano al loro lavoro e ai loro utenti».

Lo spazio per rendere fattibile tutto questo è stato trovato e individuato, si tratta della struttura posizionato all’interno del centro commerciale “La Terrazza” in via Conti a Montecchio.

Il progetto della polisportiva sarà operativo dal 1° gennaio 2021.

«Da oggi – conclude il presidente – il “Centro ginnastica e salute” è un progetto reale e non più un sogno nel cassetto. In un momento di stallo come questo, in un momento dove tutto sembra incerto, noi continuiamo a pensare al futuro». —

© RIPRODUZIONE RISERVATA