REGGIO EMILIA. È stato travolto dalla sua moto che dopo aver sbattuto contro un'auto di passaggio è rimbalzata e l'ha preso in pieno. Per un giovane di 29 anni, residente a Cadelbosco Sopra, non c'è stato nulla da fare. È morto praticamente sul colpo. L'incidente è avvenuto verso le 17 in via dei Gonzaga, la statale 63 che collega il centro di Reggio Emilia con i territori della Bassa.
Secondo la prima ricostruzione della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, il giovane alla guida di una moto Yamaha ha perso il controllo del mezzo mentre rientrava al termine di un sorpasso. Un'ipotesi ancora tutta da verificare.

Di sicuro la moto si è intraversata lungo le corsie di marcia - almeno a detta dei numerosi testimoni - e il motociclista è caduto sull'asfalto. La moto come impazzita ha urtato una macchina in transito, una Citroen C3 condotta da una donna di 65 anni, che non ha riportato ferite dall'impatto, ed è schizzata all'indietro, investendo il 29enne. Per lui non c’è stato scampo.
Sul posto il 118 ha inviato un'ambulanza e un'auto medica e i sanitari hanno tentato di rianimare il giovane per molto tempo. Ma ogni sforzo è stato inutile. Via dei Gonzaga per consentire l'intervento dei soccorritori e la successiva rimozione dei veicoli è stata chiusa al traffico da entrambi i lati per alcune ore.