Addio a Gian Carlo Sala agricoltore di 74 anni

Gian Carlo Sala, morto a 74 anni

Vezzano, i funerali si sono svolti sabato scorso. Gian Carlo aveva lavorato prima come agricoltore nell'azienda di famiglia poi come trattorista per conto terzi e in seguito nel 1996 aveva aperto un azienda

VEZZANO. Sono stati celebrati alle 14 di sabato i funerali del 74enne Gian Carlo Sala. Il pensionato molto conosciuto e stimato era ammalato da un po' di tempo ed è deceduto nelle primissime ore del 9 ottobre in un reparto dell' Arcispedale Santa Maria Nuova.

La funzione religiosa si è celebrata nella cappella del Arcispedale e poi la salma è stata trasferita al cimitero di Coviolo per la cremazione. Gian Carlo originario di Toano si era trasferito con la sua famiglia a Vezzano alla fine del 1960. Aveva lavorato prima come agricoltore nell'azienda di famiglia poi come trattorista per conto terzi e in seguito lui, molto intraprendente, nel 1996 aveva aperto un azienda in paese con la moglie i figli e nel 2017 era andato in pensione. Lascia la moglie Anna Spaggiari i figli Andrea, Claudio,la nuora Emma i fratelli Dino e Vincenzo e i parenti. I famigliari invitano in luogo di fiori a devolvere eventuali offerte al Core, reparto di onco-ematologia a Reggio Emilia.