La sorpresa del Liga: Urlando contro il cielo cantata all'Arena

Nel giorno in cui avrebbe dovuto esserci il grande concerto "30 Anni in un giorno" il rocker torna sul palco della Rcf Arena Campovolo con uno dei suoi cavalli di battaglia

REGGIO EMILIA. «Come vedi sono qua, monta su, non ci avranno finché questo cuore non creperà… di ruggine, di botte o di età».
 
Ligabue - "Urlando Contro il Cielo" @ RCF Arena, Reggio Emilia

Il patto è stringerci di più!Dalla RCF Arena di Reggio Emilia arriva un saluto veramente speciale da Luciano e da tutti i musicisti che sarebbero saliti oggi sul palco con lui. Godetevelo!#30anniinunnuovogiorno

Pubblicato da Ligabue su Sabato 12 settembre 2020

Sabato 12 settembre, nel giorno in cui avrebbe dovuto tenersi l’evento “30 Anni in un giorno”, rinviato al 19 giugno 2021 a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid 19, Luciano Ligabue ha deciso di fare un regalo al suo pubblico sfoderando uno dei suoi grandi classici, se non il più amato, sicuramente il più… urlato.

Nel momento esatto in cui avrebbe dovuto salire sul palco della Rcf Arena Campovolo, inaugurandola, ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video di “Urlando contro il cielo”, cantata e suonata al centro di una immensa e bellissima Arena vuota.