Cade dal tetto di casa e fa un volo di 5 metri. Praticamente illeso

Villa Minozzo, l'uomo, 60 anni, si è procurato solo due tagli in testa. Sul psoto la Croce Verde di Villa Minozzo e  l'elisoccorso

VENTASSO. Lavora sul tetto della casa di sua proprietà alla Loggia di Logonchio, improvvisamente ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di almeno cinque metri. Evidentemente è atterrato sul una superficie abbastanza morbida perché si è fatto solo due tagli sulla testa e nulla di più. Anzi, i volontari della Coce Verde di Villa Minozzo hanno dovuto anche insistere per portarlo all’ospedale perché E.S., 60 anni, deel posto, avrebbe anche fatto a meno di andare al pronto soccorso dell’ospedale di Castenovo Monti dove alla fine è stato portato per una serie di accertamenti.

L’incidente è avvenuto alle 10,30di sabato 123 settembre. L’uomo era salito sul tetto della sua abitazione per fare alcuni lavoretti, ma non in sicurezza. E dopo poco, la scivolata e la brutta caduta.Immediatamente i parenti hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivate la Croce Verde di Villa, l’automedica da Castelnovo Monti e i sanitari, vista la dinamica dell’incidente hanno anche allertato l’elisoccorso che è partito da Parma. È spettato al medico fare il promo controllo delle condizioni dell’uomo, dolorante, ma senza fratture prima del trasferimento in ambulanza all’ospedale.