Lavori di E-Distribuzone a Campagnola e Campegine, 6 ore senza luce

I tecnici della società del gruppo Enel impegnati nel potenziamento delle rete elettrica

CAMPEGINE. Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica in provincia di Reggio Emilia: domani, giopvedì 16 luglio le squadre operative dell’azienda interverranno nei comuni di Campegine e di Gattatico per un intervento finalizzato al potenziamento delle linee elettriche che porterà a una riduzione del numero di clienti in caso di guasti e a un ripristino più immediato del servizio elettrico.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato dalle ore 8.30 alle ore 14. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice Pod (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.