Frontale tra auto e moto sulla statale a Cervarezza. Moglie e marito feriti

Ventasso, l'incidente è avvenuto sulla statale 63. Sul posto, per i rilievi sono intervenuti i carabinieri

VENTASSO. Scontro frontale tra una moto e un’auto sulla statale 63 in località Cervarezza.vL’incidente è avvenuto poco prima delle 15 di domenica 5 lulgio, sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Ramiseto. L’impatto, avvenuto fortunatamente non a grande velocità è avvenuto, per cause ancora in via di accertamento, ma è probabile una invasione di corsia, all'altezza del bar Tavernelle.

Giunti sul posto i carabinieri avevano modo di accertare che, per cause ancora al vaglio, una moto Bmw 1200 condotta da un 51enne di Scandiano e con a bordo la moglie 49enne, mentre percorreva la statale, con direzione Castelnovo Monti, si scontrava frontalmente con una Suzuki Vitara condotta da un 65enne di Cervarezza.A causa dell'impatto, il motociclista e la moglie sono finti sull’asfalto riportando ferite e contusioni, fortunatamente, non gravi per le quali sono stati condotti all’ospedale per le medicazioni. Illeso, invece, in conducente della macchina.


I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per molte ora, la pattuglia ha anche provveduto a regolare il traffico che ha subito dei rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità solo nel tardo pomeriggio.