Ventoso, cade dallo scooter. Grave un ragazzo di 16 anni

Scandiano , è stato portato all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia con traumi importanti. Sul posto gli agenti della municipale Tresinaro Secchia

SCANDIANO. Come abbia fatto, non sono riusciti a capirlo, per il momento, nemmeno gli agenti della polizia municipale. Di certo, il ragazzino ha fatto una caduta rovinosa con il suo motorino, provocandosi lesioni importanti, tanto da essere ricoverato d’urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, verso le 17, all’incrocio tra via Goti e via Rinaldini nella frazione Ventoso.

Il ragazzo, 16 anni, residente a Viano, era alla guida del suo enduro Fantic, e marciava in direzione San Ruffico, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. Sul posto, per i rilievi, è arrivata una pattuglia della polizia municipale dell’Unione Tresinario Secchia. Il ragazzo, soccorso dai sanitari e dal personale medico delle ambulanze di Scandiano, nonostante la caduta, è rimasto sempre cosciente.. Gli agenti hanno cercato segni di frenata, buche o dossi, senza trovare nulla di evidente che potesse per ora spiegare la caduta. Per capir qualcosa di più bisognerà attendere la deposizione del ferito che verrà fatta quando le condizioni di salute miglioreranno.Sul posto è arrivata la mamma del ragazzo che ha accompagnato il figlio in ospedale.