RUBIERA (REGGIO EMILIA). Un altro grave incidente è avvenuto verso le 13.30 in A1, stavolta all'altezza del chilometro 149 nord, a quattro chilometri da quello che era avvenuto appena due ore prima. Stavolta siamo all'altezza di San Faustino.
Le prime informazion parlano di un ferito grave con due mezzi pesanti coinvolti, ma i soccorritori sono sul posto. E' atterrato l'elisoccorso da Parma.
Il traffico già in crisi per il blocco dovuto all'incidente delle 11 è tornat nuovamente a fermarsi. Ne risente anche la viabilità ordinaria con la via Emilia che per tutta la mattina del 10 settembre ha dovuto fare i conti con traffico intenso.
IL PRIMO INCIDENTEIl primo scontro della giornata in A1, è avvenuto verso le 11 all'altezza di Prato di Correggio, al chilometro 145 nord. Sul posto ambulanze, automedica, vigili del fuoco ed elisoccorso. Il bilancio è stato di 4 feriti lievi portati al Santa Maria Nuova, due feriti di media gravità, uno dei quali estratto dai vigili del fuoco dalla sua auto accartocciata e portato al Maggiore di Parma in elicottero.