Fuori strada con la moto, ferito un 25enne

Il ragazzo ha perso il controllo e si è schiantato contro la segnaletica finendo nel fosso. Soccorso con l'elicottero. Ora è al Maggiore di Parma

POVIGLIO. Un giovane di 25 anni di Sorbolo (Parma) è finito in ospedale quest’oggi, 9 giugno 2019, in seguito a un incidente stradale. Il ragazzo era in sella alla sua Moto Ducati 1200 quando, per motivi ora al vaglio della polizia locale dell’Unione Bassa Reggiana, è finito fuori strada andando a schiantarsi contro un cartello stradale e terminando la sua corsa nel fosso.
 
Il centauro probabilmente ha perso il controllo per evitare un’auto che stava sopraggiungendo dal senso di marcia opposta, in un tratto in leggera semicurva. L’incidente è avvenuto in via Chiesa Enzola, nella frazione di Enzola, intorno a mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Azzurra di Poviglio e l’elisoccorso di Parma.
Il 25enne è stato poi caricato sul velivolo che lo ha condotto all’ospedale Maggiore di Parma dove è stato sottoposto a diversi accertamenti. Sembra abbia subito diversi traumi di natura ortopedica e che non sia in pericolo di vita.