Cede anche la provinciale 54 strada chiusa, traffico deviato

È il collegamento tra Canossa e Casina. Ecco come fare per  raggiungere le due località  Sul posto i tecnici della Provincia e i carabinieri di San Polo

CANOSSA. La strada ha ceduto a causa della pioggia incessante. Verso le 8 di ieri mattina sulla provinciale 54 Ciano-Vercallo-Stella, che collega Canossa a Casina, all’altezza del chilometro 7,400 nei pressi dell'abitato di Cerdolo dei Coppi, si è verificato uno smottamento che ha provocato grosse crepe nell'asfalto. Impossibile per i mezzi superare il tratto danneggiato senza provocare danni importanti al veicolo o senza rischiare di andare fuori strada. Dunque il tratto e stato chiuso.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della stazione di San Polo d'Enza e personale della Provincia che hanno provveduto a controllare il traffico e a mettere i cartelli di divieto di transito.


Fino al ripristino della strada – per ora i tempi non sono statai definiti– il traffico è stata deviato. Per i veicoli provenienti da Casina e diretti a Ciano d'Enza e Canossa, i mezzi dovranno percorrere la Comunale per Barazzone fino a Trinità poi sulla provinciale 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo” direzione Canossa fino alla provinciale 513R direzione Canossa.

Per i veicoli provenienti da Ciano d'Enza e diretti a Casina: provinciale 513R direzione Vetto fino all'incrocio con la provinciale 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo direzione Trinità, poi la comunale per Barazzone e la provinciale 54 direzione Casina.

Per i veicoli provenienti da Canossa e diretti a Casina poi sulla provinciale 513R direzione Vetto fino all'incrocio con la provinciale 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo” direzione Trinità, quindi la comunale per Barazzone, poi provinciale 54 direzione Casina. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI