Schianto tra due auto e un autocarro, ferite tre persone

Una donna caricata in elisoccorso e due uomini in ambulanza. Sono gravi ma non in pericolo di vita. La provinciale 63R è rimasta bloccata per almeno un'ora 

CADELBOSCO SOPRA. Tre persone ferite e la provinciale 63R bloccata per un’ora: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 in via Marconi, nel centro abitato di Cadelbosco Sotto, che ha coinvolto due auto, una Ford Focus e una Polo Vokswagen, e un autocarro. Ad avere la peggio sono stati una donna di 44 anni, che è stata caricata in elisoccorso, e due uomini, un 30enne e un 52enne, quest'ultimo alla guida della Focus. Illeso invece il conducente dell’autocarro.
 
Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti la polizia municipale Unione Terre di Mezzo e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa per consentire prima i soccorsi e poi i rilievi da parte degli agenti della municipale. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi. Poi i mezzi sono stati rimossi e la situazione è tornata alla normalità.
Giunti al pronto soccorso del Santa Maria Nuova i tre feriti sono poi risultati tutti non in situazione di pericolo di vita.