Schianto a Correggio, morto un giovane di 20 anni

La vittima si chiama Liborio Vetrano. Nell'incidente feriti altri quattro amici. E' successo poco prima delle 5,30 lungo via Sinistra Tresinaro verso Carpi

CORREGGIO. Un ragazzo di 20 anni, Liborio Vetrano, di San Martino in Rio è morto stanotte in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 5.30 di oggi,13 aprile 2019, in via Sinistra Tresinaro in direzione di Carpi. Feriti altri 4 ragazzi, suoi amici.
 
 
I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, condotta da un 21enne di San Martino in Rio e con a bordo 4 ragazzi (un 22enne e un 20enne di San martino in Rio e due 21enni di Correggio). Mentre percorreva via Sinistra Tresinaro, per cause al vaglio dei carabinieri giunti dalla stazione di Rubiera con i colleghi di Correggio, è uscita di strada terminando la corsa dentro il torrente colmo d’acqua. 
 
Il punto in cui è avvenuto l'incidente mortale
 
Il conducente e tre ragazzi trasportati, dopo aver infranto il finestrino, sono riusciti a uscire dalla macchina e mettersi in salvo. Soccorsi sono poi stati trasportati presso gli ospedali di Reggio Emilia e Carpi in condizioni non gravi. 
 
 
Il 20enne di San Martino in Rio (ne avrebbe compiuti 21 ad agosto) è morto incastrato all’interno del mezzo. L’auto è stata sequestrata mentre la salma del ragazzo è ora a disposizione della Procura reggiana. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario inviato dal 118.
 
- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO -