Gattatico, vende auto fantasma online: denunciata una truffatrice seriale

Decine le truffe compiute dalla navigata 53enne, el reggiano a incappare nella criminale è stato un 28enne di  Gattatico che, dopo aver versato la caparra di 620 euro, si è scoperto truffato.

GATTATICO. Su noti siti dell’e-commerce piazza annunci trappola trattanti la vendita, a prezzi assolutamente convenienti, dei più variegati modelli di autovetture: una volta ricevute le caparre tra i 300 e 600 euro però sparisce nel nulla.

Decine le truffe compiute dalla navigata 53enne come rivelano i suoi precedenti di polizia. Nel reggiano a incappare nella truffatrice è stato un 28enne abitante a Gattatico che dopo aver versato la caparra per 620 euro si è scoperto truffato in quanto la furbastra inserzionista, incassato il danaro, ha bidonato l'acquirente rendendosi irreperibile.

Per questo i carabinieri della Stazione di Gattatico, a cui l’operaio reggiano ha sporto denuncia, a conclusione di indagini telematiche hanno denunciato per truffa alla Procura reggiana la 53enne di Biella, non nuova a tali espedienti.