Spaccata, ma furto fallito alla Terry Bell

Casalgrande, in via Statale la banda delle slot fallisce il furto grazie all'allarme fumogeno e all'arrivo dei carabinieri

CASALGRANDE. Spaccata ma furto fallito alla Terry Bell di via Statale a Casalgrande. Il colpo è andato in scena nella notte tra venerdì e oggi, sabato 20 ottobre. I carabinieri sono entrati subito in azione, ma i malviventi già erano riusciti a dileguarsi.
 
L’allarme fumogeno ha contribuito a fare fallire il colpo. Con il fiato sul collo dei carabinieri i malviventi hanno preferito fuggire, ma nei loro confronti si è scatenata una vera e propria caccia all’uomo nella zona.  
 
L’origine dei fatti poco prima delle 3 quando la banda ha raggiunto via Statale ed è riuscita ad accedere alla sala giochi dopo aver infranto, con l’utilizzo di un tombino, la vetrata della porta d’ingresso.
 
L’intento era di rubare la macchina cambia monete. Ma senza fare i conto con l’allarme fumogeno e il tempestivo intervento dei carabinieri, allertati dall’istituto di vigilanza collegato. Le ricerche dei ladri, immediatamente scattate nell’intero comprensorio ceramico non hanno consentito, per ora, di intercettare i ladri riusciti a dileguarsi, ma a mani vuote.