Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Sagra di San Genesio Cinque giorni di festa con concerti e burraco

BrescelloCome ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con la tradizionale sagra di San Genesio, organizzata dalla Proloco di Brescello per festeggiare la ricorrenza del santo patrono. Per l’edizione...

Brescello

Come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con la tradizionale sagra di San Genesio, organizzata dalla Proloco di Brescello per festeggiare la ricorrenza del santo patrono.

Per l’edizione 2018, la festa si protrarrà per cinque giorni, con intrattenimenti di vario genere.

Si parte domani sera con l’apertura della cucina alle 19 per poi proseguire con il musical, in programma alle 21. 30, dal titolo “Verona d’amore e odio”, basato sulla storia di Romeo e Giulietta e messo in scena ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Brescello

Come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con la tradizionale sagra di San Genesio, organizzata dalla Proloco di Brescello per festeggiare la ricorrenza del santo patrono.

Per l’edizione 2018, la festa si protrarrà per cinque giorni, con intrattenimenti di vario genere.

Si parte domani sera con l’apertura della cucina alle 19 per poi proseguire con il musical, in programma alle 21. 30, dal titolo “Verona d’amore e odio”, basato sulla storia di Romeo e Giulietta e messo in scena dalla compagnia “Vecchio borgo” di Viadana.

Venerdì sera – sempre con la cucina in funzione dalle 19 – si prosegue con la presentazione della squadra del Brescello calcio, che milita nel campionato di Promozione, alle 20. 30, per poi proseguire alle 20. 45 con lo spettacolo della scuola di danza Pole Dance di Parma e poi concludere con il concerto degli Asilo Republic, tribute band di Vasco Rossi.

Sabato la cucina aprirà a mezzogiorno e alle 15 partirà la cosiddetta “operazione Panzer”, lo stesso titolo dato dalla voce narrante al celebre episodio del film “Don Camillo e l’onorevole Peppone” , il terzo della saga. Nell’occasione, verranno fatti muovere alcuni passi al celebre carro armato, copia di quello che è stato utilizzato nelle riprese del film. Ricco il programma di domenica, con l’entrata in funzione dell’area bimbi a partire dalle 16 e, alle 18, l’aperitivo con il dj-set. Apertura della cucina alle 19 e alle 21. 30 gli spettacoli di danza della scuola “Vamos a bailar”.

L’ultima giornata di sagra vedrà, oltre alla consueta possibilità di cenare in piazza tutti in compagnia, lo svolgimento di un torneo di burraco: chi volesse iscriversi può rivolgersi ai numeri di telefono 346-3534664 e 334-6206053.

Per informazioni sulla festa di San Genesio inviare una mail a staff@prolocobrescello. it. –

A. V.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI