Noi Gazzetta di Reggio, nasce la comunità dei lettori

Un progetto di comunità denso di iniziative: servizi dedicati ed eventi in arrivo

REGGIO EMILIA. Noi Gazzetta di Reggio. È il nome della comunità che va crescendo intorno al nostro giornale di carta e digitale. Dal 18 luglio ai lettori che leggono oltre 5 articoli al mese sul nostro formato online viene proposto di registrarsi (nome, cognome e indirizzo di posta elettronica) alla comunità, la membership.

Si tratta di un primo passo di adesione al progetto che prossimamente sarà denso di iniziative dedicate agli iscritti in modo esclusivo. Oltre alla lettura dei nostri servizi, la registrazione permetterà di essere raggiunti quotidianamente da informazioni dedicate e speciali, di partecipare alle iniziative promosse dalla Gazzetta, dagli spettacoli ai percorsi culturali, dai dibattiti alle conversazioni, dalla presentazione di libri agli incontri con personaggi.


Alla lettura del quinto articolo online e dopo l’avvenuta registrazione i lettori saranno raggiunti da questa e mail:

“Grazie per esserti registrato a Noi Gazzetta di Reggio e benvenuto nella comunità dei nostri lettori. Con la tua username e la tua password da oggi potrai: accedere a tutti gli articoli del sito e a una serie di contenuti dedicati ed esclusivi; commentare gli articoli.

Noi Gazzetta di Reggio nasce per rafforzare il legame tra il giornale e i cittadini. Nelle prossime settimane attiveremo molte iniziative a partire da un calendario di eventi riservato ai nostri iscritti, fino a una newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno. È l'inizio di una nuova strada da percorrere insieme. Per ogni dubbio sulla registrazione, scrivici a sfogliodigitale@gazzettadireggio.it.

Noi Gazzetta di Reggio - La comunità dei lettori”.

La comunità che inauguriamo è il proseguimento e lo sviluppo di una realtà già attiva e cara alla Gazzetta, vale a dire Reggiani Fuori dal Quotidiano che da due anni e mezzo propone visite guidate notturne e presentazione di libri in collaborazione con Antiche Porte.

Vale la pena di ricordare l’ultimo evento che è coinciso con il debutto della nuova veste grafica della Gazzetta cartacea, il 28 giugno. Dopo la presentazione nella Sala degli Specchi del Teatro Valli, i partecipanti hanno potuto visitare la mostra On The Road ai Musei Civici.

Per ricevere assistenza sui problemi di registrazione si può chiamare 06/62289879 oppure scrivere a sfogliodigitale@gazzettadireggio.it. Qui anche il modulo da compilare per inviare una segnalazione attraverso il sito.