Tragedia in autostrada, motociclista reggiano di 27 anni muore in un incidente stradale

L'incidente è avvenuto alle 4 del mattino tra Modena nord e Modena sud in direzione Bologna. Il motociclista si è scontrato con un'auto, per lui nulla da fare

REGGIO EMILIA. Un motociclista reggiano di 27 anni è morto in un incidente con un'auto sull'Autostrada del Sole, avvenuto alle 4 del mattino tra Modena nord e Modena sud in direzione Bologna. Lo comunica Autostrade per l'Italia.

Oltre al personale della Direzione 3/o Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici. Code a tratti sono segnalate nella mattinata nel tratto da Reggio Emilia a Bologna, dunque Modena compresa, in direzione sud, per traffico intenso.

Secondo quanto ricostruito fin'ora dalle forze dell'ordine, il 27enne alla guida di una Kawasaki Z 1000 stava viaggiando in direzione di Bologna quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato la fiancata posteriore sinistra di un'altra auto diretta nella stessa direzione.

Si tratta di una Fiat Sedici guidata da un 62enne, anch'esso residente in provincia di Reggio Emilia. Il corpo del giovane è poi stato portato presso la Medicina Legale del Policlinico di Modena per il riconoscimento, su disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Il traffico sull'autostrada è ritornato regolare verso le 7 del mattino.