La Regione aiuta a pagare le rette di due campi gioco

ALBINEA. Ultimissime ore per accedere ai contributi concessi dalla Regione Emilia Romagna per chi iscrive i figli ai campi gioco estivi. La scadenza è alle 13 di oggi primo giugno. Vi possono...

ALBINEA. Ultimissime ore per accedere ai contributi concessi dalla Regione Emilia Romagna per chi iscrive i figli ai campi gioco estivi. La scadenza è alle 13 di oggi primo giugno. Vi possono accedere genitori residenti in regione, che potranno presentare richiesta di agevolazione per il progetto “Conciliazione vita-lavoro. Sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi” e stabilisce criteri di accesso, sia per i gestori del servizio, che per le famiglie destinatarie dei contributi.

Per quanto riguarda il Comune di Albinea i campi gioco in questione sono due. Uno ad Albinea capoluogo, dal 25 giugno al 27 luglio, uno nella frazione di Bellarosa dal 9 luglio al 3 agosto e dal 27 agosto al 3 settembre.


Tutte le informazioni e i documenti necessari per iscriverre i figli sono reperibili sul sito del Comune, così come lo sono le indicazioni per richiedere il contributo alla Regione e l’elenco dei gestori di campi gioco aderenti al progetto “Conciliazione scuola-lavoro”.