Albinea, due giorni di incontri sul rapporto tra padre e figli

ALBINEA. Due incontri per ragionare sul rapporto fra padre e figlio.Si terranno oggi e domani ad Albinea, organizzati all’interno del calendario di “Papà in gioco”, una rassegna organizzata dal...

ALBINEA. Due incontri per ragionare sul rapporto fra padre e figlio.

Si terranno oggi e domani ad Albinea, organizzati all’interno del calendario di “Papà in gioco”, una rassegna organizzata dal centro famiglie dell’Unione Colline Matildiche in collaborazione con la cooperativa Research.


Si parte questa sera con inizio alle ore 20.45 nella sala civica di via Morandi 9, per una discussione su “I figli che vorrei. Riflessioni sul ruolo paterno” con Alvaro Gafaro, formatore di “Maschi che si immischiano”.

Il secondo appuntamento è in calendario per domani mattina, dalle 9.30 alle 11.30 al nido comunale “L’Aquilone” di via Malaguzzi 6.

Il tema dell’incontro sarà “Il gioco degli opposti. Tra movimento, emozione e relazione” la relatrice sarà e Valeria Melioli, psicomotricista di Spaziogiocovita.

Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza ed è gradita l’iscrizione.

Per informazioni sugli incontri e le iscrizioni inviare una mail a info@famiglieincentro.it oppure telefonare allo 0522.247811.