Uova di cioccolato fondente per finanziare l’ambulanza

ALBINEA. Uova di cioccolato fondente per finanziare l’acquisto di un’ambulanza e la possibilità di fare donazioni all’associazione. Anche nel territorio di Albinea è possibile contribuire all’iniziat...

ALBINEA. Uova di cioccolato fondente per finanziare l’acquisto di un’ambulanza e la possibilità di fare donazioni all’associazione.

Anche nel territorio di Albinea è possibile contribuire all’iniziativa promossa dalla Croce Verde di Reggio Emilia, competente per i servizi nel territorio del paese confinante dove mantiene una sede.


Durante il tradizionale mercato del lunedì in centro, dalle 9 alle 12.30, ci sarà un banchetto con volontari della Croce Verde, e lì con una donazione di 5 euro si potranno portare a casa le uova di finissimo cioccolato fondente.

I fondi raccolti serviranno per dotare l’associazione di una nuova ambulanza. In più sulle confezioni saranno presenti le indicazioni per donare il 5 per 1000 alla Croce Verde reggiana.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.croceverde.re.it o la pagina Facebook dell’associazione.