Stanze per l’attività fisica da oggi al centro Casa Cervi

ALBINEA. Verranno inaugurate questa mattina le stanze dedicate all’attività fisica per gli ospiti anziani del centro polifunzionale “Casa Cervi” di Albinea. Il complesso ospita diversi tipi di...

ALBINEA. Verranno inaugurate questa mattina le stanze dedicate all’attività fisica per gli ospiti anziani del centro polifunzionale “Casa Cervi” di Albinea. Il complesso ospita diversi tipi di residenze, dalla classica casa di riposo agli appartamenti “protetti” e ora allarga il discorso alla riabilitazione, un fattore che negli ultimi anni si è rivelato sempre più importante per gli anziani e per la loro salute. Gli interventi sono stati completati col sostegno della fondazione Manodori.

L’appuntamento è alle 9 nella residenza di via Togliatti. Dopo i saluti della presidente della cooperativa sociale “Albinea Insieme Casa Cervi Luigi”, Tiziana Tondelli, gli addetti di “Casa Cervi” presenteranno le nuove attività, realizzate nell’ambito del progetto distrettuale. Alle 10 parlerà l’ospite d’onore don Giovanni Nicolini, “il prete dei poveri” e nuovo assistente spirituale delle Acli nazionali. Al termine, il taglio del nastro alla presenza del presidente della fondazione Manodori Gianni Borghi e un rinfresco.