Un incontro su sport e salute nel pomeriggio alla sala civica

ALBINEA. Si parla di “Sport e salute” oggi, lunedì 5 febbraio, ad Albinea, nell’incontro pubblico in programma alle ore 18 alla sala civica di via Morandi 9, a fianco della biblioteca. L’iniziativa...

ALBINEA. Si parla di “Sport e salute” oggi, lunedì 5 febbraio, ad Albinea, nell’incontro pubblico in programma alle ore 18 alla sala civica di via Morandi 9, a fianco della biblioteca.

L’iniziativa è promossa dall’Unione Colline Matildiche, dall’Azienda Usl e dall’associazione Valore Aggiunto con l’obiettivo di presentare le attività del centro di medicina dello sport provinciale, i progetti regionali per promuovere le attività di promozione dell’attività fisica e “la salute tramite l’approccio motivazionale”.


Di questo tema parleranno il responsabile della medicina dello sport Gianni Zobbi, la direttrice del servizio di igiene pubblica Emanuela Bedeschi e la responsabile del programma interdipartimentale di promozione della salute dell’Ausl Anna Maria Ferrari.

Parteciperanno all’incontro gli assessori al welfare e allo sport dei tre Comuni dell’Unione Colline Matildiche, Albinea, Quattro Castella e Vezzano.