Conoscere ed educare il cane nuovo incontro domani sera

ALBINEA. Proseguono domani, giovedì 25 gennaio, gli incontri per conoscere ed educare il proprio cane, promossi dal gruppo cinofilo della protezione civile di Albinea. L’appuntamento è alle 20,30...

ALBINEA. Proseguono domani, giovedì 25 gennaio, gli incontri per conoscere ed educare il proprio cane, promossi dal gruppo cinofilo della protezione civile di Albinea. L’appuntamento è alle 20,30 alla sala civica di via Morandi 9 domani sera, per poi riprendere e proseguire l’1, 8 e 15 febbraio.

Gli appuntamenti avranno vari temi, dalla comunicazione all’approccio ai cuccioli, fino alle corrette modalità per curare e alimentare i cani. Inoltre, i volontari della protezione civile e la veterinaria Silvia Pellegrino parleranno anche di come trasformare i cani in unità cinofile da soccorso.


Gli incontri sono a cura degli istruttori ed educatori cinofili del Gruppo Protezione Civile di Albinea (Agnese, Annalisa, Giovanna, Roberto e Silvia) e della veterinaria Silvia Pellegrino.

Per partecipare è necessario iscriversi telefonando al numero 3464904227 o scrivendo a info@protezionecivilealbinea.it. Per altri dettagli, è possibile consultare il sito www.protezionecivilealbinea.it.