Un laboratorio per “litigare bene” nelle famiglie

ALBINEA. Un laboratorio per imparare a “litigare bene”. Inizia oggi, mercoledì 18 ottobre, la prima tappa del ciclo di quattro incontri “Se vuoi amare impara a litigare”, organizzato dal centro...

ALBINEA. Un laboratorio per imparare a “litigare bene”. Inizia oggi, mercoledì 18 ottobre, la prima tappa del ciclo di quattro incontri “Se vuoi amare impara a litigare”, organizzato dal centro gamiglie dell’Unione Colline Matildiche in collaborazione con Giolli Coop. L’appuntamento è dalle 18 alle 20 nella sala civica di Albinea in via Morandi 9, a fianco della biblioteca, per l’esordio del percorso che proseguirà l’8 e il 22 novembre prima di concludersi a dicembre in data da confermare. Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti, coppie e singoli, ed ha l’obiettivo di imparare a litigare “senza farsi male”.

«Gestiti bene i conflitti può contribuire a instaurare equilibri e rapporti più corretti e leali e questo è valido in ogni tipologia di legame tanto più in nei legami familiari», spiegano i promotori. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Centro delle famiglie Unione Colline Matildiche.