Viene aperto il Running park delle colline matildiche

ALBINEA. Una rete di sentieri per corridori e turisti nei colli reggiani. Oggi inaugura il Running park colline matildiche, il circuito sportivo-escursionistico coordinato da Uisp con tre percorsi...

ALBINEA. Una rete di sentieri per corridori e turisti nei colli reggiani. Oggi inaugura il Running park colline matildiche, il circuito sportivo-escursionistico coordinato da Uisp con tre percorsi distinti nei territori di Vezzano, Albinea e Quattro Castella.

Per l’occasione, partiranno tre camminate lungo i tre tracciati principali. Il ritrovo è alle 15 nel parcheggio della zona sportiva di Vezzano in via Tintoria. Il tour sarà affiancato da un istruttore Uisp. Alle 16.30 si passa ad Albinea e, alle 18, l’ultima tappa è a Vezzano. Alle 19, aperitivo per tutti. Durante i tour non sono previsti ristori. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita. In caso di maltempo i percorsi potrebbero cambiare. È consigliato, in caso di fondo bagnato, scarpe da trail running. Dalle 16 alle 17 sarà a disposizione la dietista Chiara Marini. Info su www.uisp.it/reggioemilia.