Stasera a Borzano ultima sera con il cinema “verde” a pedali

ALBINEA . Si conclude ad Albinea la rassegna di cinema “green” all’aperto alimentata dalle pedalate degli spettatori. Questa sera al circolo Bellarosa in via Nobili 11 è in programma l’ultima tappa...

ALBINEA . Si conclude ad Albinea la rassegna di cinema “green” all’aperto alimentata dalle pedalate degli spettatori.

Questa sera al circolo Bellarosa in via Nobili 11 è in programma l’ultima tappa del “Cinema Verde Itinerante”, la rassegna albinetana di proiezioni nelle varie frazioni ad ingresso libero. Come negli anni scorsi la peculiarità è costituita dall’alimentazione: l’energia necessaria a usare proiettori, amplificatori e schermi sarà fornita da biciclette che dovranno essere pedalate dai presenti per garantire la corrente elettrica minima necessaria.

Alle 21.30 di stasera a Borzano verrà proiettato il film di animazione “Inside Out”, un cartoon indicato per i più piccoli e le famiglie, in un orario in cui ci sarà già il buio sufficiente alla visione.

In caso di maltempo la visione è confermata, con eventuale trasferimento negli spazi coperti dello stesso circolo Bellarosa. Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca comunale al numero telefonico 0522 590262.