Domani la sagra di Botteghe Cabaret e giochi di gruppo

ALBINEA . Tutta la frazione in festa. Domani è in programma la classica sagra di Botteghe di Albinea, che si svolgerà in piazza Caduti Alleati di Villa Rossi.Quella 2017 è la terza edizione del nuovo...

ALBINEA . Tutta la frazione in festa. Domani è in programma la classica sagra di Botteghe di Albinea, che si svolgerà in piazza Caduti Alleati di Villa Rossi.

Quella 2017 è la terza edizione del nuovo ciclo, affidato a giovani residenti della zona. La festa proporrà cibo tradizionale, con erbazzone e pizza accompagnati da birra e dalle selezioni di lambrusco della cantina di Albinea Canali. Ci saranno animazioni e giochi di gruppo, gli sketch di Dante Cigarini e la musica del dj Gigi P. «Abbiamo preso in mano la gestione della festa con determinazione, sacrificio e pazienza», raccontano i giovani promotori. «Il lavoro da fare è tanto, ma ne vale la pena vista la soddisfazione che si prova nel vedere le persone divertirsi». Il gruppo è stato chiamato anche a decisioni complesse: «Abbiamo dovuto fare scelte non semplici, come abbandonare il ballo liscio e puntare più sul cabaret. Lo abbiamo fatto per aprire la festa a tutte le generazioni e fare in modo che le persone possano passare una serata di convivialità e divertimento».