Dedicato a Vasco il libro in edicola con la Gazzetta

“Benvenuti nella leggenda” si potrà acquistare da domani. Un volume di 180 pagine per rivivere il concerto dei record

REGGIO EMILIA. «Benvenuti al concerto che non avrà mai fine...» disse Vasco Rossi a Modena Park, all’inizio dello show maratona di tre ore e mezzo del 1° luglio scorso. E in un certo senso quel concerto sta ancora proseguendo: nei ricordi di chi c’era, nella musica di Vasco, che quotidianamente chi lo ama non dimentica di ascoltare, ripensando all’atmosfera di quel sabato di inizio estate. E a Natale rivivrà anche nel dvd con annesso cd live, già annunciato.

Ma quell’atmosfera unica, di una platea monstre da 225 mila spettatori, sarà sempre viva dentro le 180 pagine di “Benvenuti nella leggenda” il libro celebrativo della Gazzetta di Modena pubblicato a tempo di record per raccontare con la cronaca e, soprattutto, centinaia di foto il concerto di Vasco e il popolo unico di Vasco.
Il volume, edito in collaborazione con il Banco Bpm, si candida ad essere un #musthave per tutti i fans di Vasco.

Per i fan reggiani ricordiamo che l'appuntamento in edicola è per domani, sabato 29,in abbinamento alla Gazzetta di Reggio, al prezzo di 8,80 euro più il quotidiano. Il consiglio: molto meglio prenotarlo presso gli edicolanti di Reggio e provincia, che ringraziamo per la collaborazione.

Il libro è una sorta di album ricordo, in cui chi ha partecipato al concerto sicuramente riuscirà a rivivere le emozioni speciali vissute quel giorno. Non mancheranno le curiosità, l’omaggio a Zocca e alla storia di Modena Park. Ma soprattutto – ripetiamo – ci sono i volti, i sorrisi, la simpatia del popolo di Vasco. Volti che, quel mitico sabato sera, hanno fatto stare appiccicata alla televisione mezza Italia che non ha voluto perdersi l’evento musicale live dei record.