Lavoro, Dispensa Emilia cerca 40 addetti per i suoi ristoranti

L'azienda che conta già 250 dipendenti ha avviato le selezioni anche per il ristorante di Reggio Emilia ospitato dentro al centro commerciale I Petali

REGGIO EMILIA  Dispensa Emilia, catena di ristoranti e tigellerie, assume nuovo personale. Il gruppo ha aperto le selezioni per 40 nuove figure tra operatori, assistenti store manager e store manager, da inserire nei suoi 10 ristoranti di proprietà compreso quello al centro commerciale I Petali di Reggio Emilia.

Oltre a Reggio le figure sono ricercate per il ristorante di Modena (via Emilia Est 981, I Portali e Grandemilia), Bologna (Shopville Gran Reno a Casalecchio e Meraville), Bergamo (Orio al Serio), Arese (Il Centro), Firenze (I Gigli) e Verona (Adigeo).

La catena di ristorazione segnala l'esigenza di arricchire il proprio organico, in particolare, con due store manager, 15 assistenti store manager e 23 operatori. Ad oggi le persone impiegate in Dispensa Emilia sono 250, di cui 50 già assunte tra aprile e maggio 2017.

Tutti gli interessati, dopo aver registrato il proprio curriculum nel sito www.dispensaemilia.it, potranno sostenere un colloquio nel corso delle giornate di selezione settimanali all'interno degli stessi ristoranti di Dispensa
Emilia (per scoprire data e orario http://www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi)