Bimbimbici, questa mattina due tragitti e un rinfresco

ALBINEA . Una biciclettata con i cittadini di domani per conoscere il territorio di Albinea. Si chiama “Bimbimbici”, un’iniziativa ormai classica per il territorio albinetano, e nel 2017 andrà in...

ALBINEA . Una biciclettata con i cittadini di domani per conoscere il territorio di Albinea.
Si chiama “Bimbimbici”, un’iniziativa ormai classica per il territorio albinetano, e nel 2017 andrà in scena oggi con una pedalata fra le vie secondare, meno frequentate e quindi più sicure, del territorio comunale. La propone l’amministrazione comunale assieme alle realtà del volontariato locale e all’associazione Tuttinbici. Ci saranno due tragitti, uno con partenza da Albinea e uno con avvio da Borzano, che si concluderanno nello stesso luogo, il circolo Bellarosa nell’omonima frazione, dal quale poi si potrà tornare indietro in compagnia di una guida. In entrambi i casi il ritrovo è alle 9, la partenza alle 9.30, per i bambini e le famiglie e i loro accompagnatori. Prima del rientro, al circolo Bellarosa ci sarà un rinfresco in compagnia.
Per partecipare alla pedalata è consigliato l’uso del casco, per informazioni contattare l’ufficio Scuola allo 0522-59.02.26/247 o l’ufficio Ambiente allo 0522-59.02.06.