Anche chef e attori daranno una mano a realizzare il sogno

REGGIO EMILIA. I grandi cuochi e gli attori, che si affronteranno allo stadio Mirabello il 13 maggio prossimo alle 19, si stanno già scaldando i muscoli. L’obiettivo è quello di arrivare tonici e...

REGGIO EMILIA. I grandi cuochi e gli attori, che si affronteranno allo stadio Mirabello il 13 maggio prossimo alle 19, si stanno già scaldando i muscoli. L’obiettivo è quello di arrivare tonici e preparati in vista dell’incontro “Amici per la Pet”a favore del Grade, che vedrà opposti – si fa per dire – la nuova formazione Athletichef (alla sua prima uscita ufficiale) e la Nazionale Attori. Athletichef è la formazione ideata da Mariagrazia Soncini, creatrice di Mary’s Kitchen (la scuola di cucina con sede ad Albinea), e Lorenza Dalla Pozza (titolare di Zelo Networking, agenzia di comunicazione e promozione di eventi di Vicenza).
La formazione Athletichef il 13 maggio sarà alla sua prima uscita ufficiale mettendo insieme per la prima volta tanti chef e maestri pasticceri, per la prima volta in una veste insolita. Tanti i volti noti del mondo della cucina presenti al Mirabello: tra loro Luca Montersino, Daniele Persegani, Mattia Poggi, Simone Rugiati, Daniele Reponi, Andrea Mainardi, Maurizio Santin. La formazione Athletichef, per rendere più equilibrata la sfida, sarà rinforzata da alcuni prestigiosi ex calciatori granata come Beppe Alessi, Andrea Parola, Davide Addona, Claudio Testoni e Lorenzo Mossini.
La Nazionale Attori, che ha più esperienza ed è più rodata, sarà invece composta da alcuni grandi nomi del cinema e della televisione italiana. Tra gli attori saranno presenti Alessandro Siani, Corrado Tedeschi, Enrico Lo Verso, Enrico Montesano, Franco Oppini, Francesco Giuffrida, Giorgio Pasotti, Giulio Base, Pino Insegno. Tutti in campo con l’obiettivo di divertire e divertirsi, all’insegna della solidarietà.
Il ricavato dell’incontro sarà infatti devoluto al Grade Onlus per contribuire all’acquisto della nuova Pet. I biglietti sono disponibili nei punti vendita Conad e alla sede del Grade a Reggio. Oppure è possibile contattare Mary’s Kitchen al numero 348 6044046. È anche possibile acquistare i biglietti sul sito www.athletichef.it.
I prezzi vanno dai 10 euro per gli adulti, ai 5 euro per i bambini fino a 12 anni. Per i più curiosi è anche possibile seguire il team Athletichef e il percorso di avvicinamento alla partita anche attraverso i canali social della squadra: pagina facebook, profilo Instagram, canale YouTube Athletichef (#Athletichef #Amiciperlapet).