A 60 anni muore Bernardi a lungo portiere al Montagna

VETTO. Si terranno nella giornata di oggi i funerali di Otello Bernardi, stroncato a 60 anni da un malore fulminante nella giornata di giovedì 5 febbraio. Il funerale prenderà il via nella mattinata...

VETTO. Si terranno nella giornata di oggi i funerali di Otello Bernardi, stroncato a 60 anni da un malore fulminante nella giornata di giovedì 5 febbraio. Il funerale prenderà il via nella mattinata di oggi, con partenza alle ore 10, all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti e, dopo una sosta nella piazza di Rosano di Vetto per un ultimo saluto, proseguirà verso il cimitero.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato cordoglio e lasciato molta tristezza nelle tante persone che lo hanno conosciuto. Otello Montanari era noto per essere stato a lungo il portiere del Cola al Torneo della Montagna.

Romano Teneggi, storica figura della manifestazione calcistica estiva, lo ricorda con affetto: «È stato un mio giocatore al Torneo della Montagna e un amico. Era una persona molto esuberante e determinata nelle proprie scelte. Uscendo dalla camera mortuaria mi è tornato alla mente quando, durante una partita, venne espulso per aver rincorso l’arbitro perché ci fischiò contro un rigore. Lo voglio ricordare davvero con tanto affetto».