Donna vola fuori strada in auto dimessa dopo gli accertamenti

CORREGGIO. Incidente stradale ieri mattina su via Campagnola: un veicolo è rimasto coinvolto ed è finito nel fossato sul lato della carreggiata. È rimasta coinvolta nell’incidente, avvenuto intorno...

CORREGGIO. Incidente stradale ieri mattina su via Campagnola: un veicolo è rimasto coinvolto ed è finito nel fossato sul lato della carreggiata. È rimasta coinvolta nell’incidente, avvenuto intorno alle 8, una sola automobile, guidata da una donna che stava viaggiando da Rio Saliceto in direzione Correggio.

Improvvisamente - probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia - l’automobilista, una 65enne residente a Novellara, ha perso il controllo della sua Lancia Y ed è finita nel fossato.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi della Croce Rossa di Correggio e la signora è stata portata al Santa Maria Nuova in codice rosso. In via Campagnola sono intervenuti anche i vigili del fuoco, insieme alla polizia municipale che si è occupata di tutti i rilievi del caso e Corradini che, invece, si è occupato di recuperare il mezzo finito nel fossato, che ha riportato danni consistenti su tutti i lati. Inizialmente le condizioni della 65enne di Novellara sono apparse serie, poi, però, una volta in ospedale e fatti tutti gli accertamenti del caso, è stata dimessa. (s.a.)