Il vaffa... di J AX sul set del nuovo video di Fedez

Rio Saliceto. Il dito medio, "singolare saluto" del rapper milanese, al secolo Alessandro Aleotti, durante le riprese nella frazione di San Ludovico
 

RIO SALICETO Il rapper milanese Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha scelto di ambientare il suo ultimo videoclip, cui partecipa anche J Ax, ex Articolo 31, proprio a Rio Saliceto. Sono rimasti increduli i vicini di casa del deposito del circo Togni, quando hanno visto un grande via vai di macchine e mezzi tecnologici, avvicendarsi nella frazione di San Ludovico.

E sono stati ancora più sbalorditi quando, avvicinandosi al tendone circense, hanno visto sbucare  il tatuatissimo Fedez insieme a J Ax, nei coloratissimi abiti di scena. Le riprese sono durante un paio di giorni e dovrebbero terminare oggi. "Fedez, - riferisce una fan che è riuscita ad avvicinarlo tra una pausa e l’altra delle riprese - è stato molto disponibile e ha posato con me per un selfie”.

Durante le registrazioni del videoclip, l’artista è stato protagonista di alcuni divertenti siparietti pubblicati poi su Instagram. Nel corso delle riprese è stato impegnato diverso personale correggese, tra cui lo staff della caffetteria Mazzini che si è occupata del catering.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi